Alberto Pol torna in A2 dopo aver trascinato Sorrento nel triplete (Coppa Italia, Supercoppa e Promozione). Stagione di spessore per Alberto che ha messo a terra palloni importanti in momenti delicati del match, e deciso diverse partite a muro e in battuta (indelebili i 5 aces in finale di Coppa Italia).
Statistiche importanti in regular season: 171 attacchi, 12 muri e 19 aces. Se si aggiungono anche il post season e le due coppe si arriva a 326 attacchi, 22 muri, 36 aces.
Per lui è un ritorno in A2 viste le tre stagioni consecutive disputate tra Porto Viro, Ravenna/Motta e Castellana Grotte.
Alberto ritorni in A2 dopo l’anno tra i protagonisti del triplete biancoverde. Che stagione è stata per te a Sorrento?
É stata una stagione molto bella, vissuta insieme a persone incredibili che mi ha permesso di ritrovare fiducia.
Per te che ha già vissuto l’A2 che campionato ci aspetta e quali sono i tuoi obiettivi quest’anno?
L’A2 è sempre un campionato tosto e il livello si sta alzando ogni anno sempre di più, sarà una bella sfida. Vorrei vivere serenamente questo viaggio insieme alla Folgore Massa e a tutti i tifosi.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…