Alberto Pol torna in A2 dopo aver trascinato Sorrento nel triplete (Coppa Italia, Supercoppa e Promozione). Stagione di spessore per Alberto che ha messo a terra palloni importanti in momenti delicati del match, e deciso diverse partite a muro e in battuta (indelebili i 5 aces in finale di Coppa Italia).
Statistiche importanti in regular season: 171 attacchi, 12 muri e 19 aces. Se si aggiungono anche il post season e le due coppe si arriva a 326 attacchi, 22 muri, 36 aces.
Per lui è un ritorno in A2 viste le tre stagioni consecutive disputate tra Porto Viro, Ravenna/Motta e Castellana Grotte.
Alberto ritorni in A2 dopo l’anno tra i protagonisti del triplete biancoverde. Che stagione è stata per te a Sorrento?
É stata una stagione molto bella, vissuta insieme a persone incredibili che mi ha permesso di ritrovare fiducia.
Per te che ha già vissuto l’A2 che campionato ci aspetta e quali sono i tuoi obiettivi quest’anno?
L’A2 è sempre un campionato tosto e il livello si sta alzando ogni anno sempre di più, sarà una bella sfida. Vorrei vivere serenamente questo viaggio insieme alla Folgore Massa e a tutti i tifosi.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…