Alberto Pol torna in A2 dopo aver trascinato Sorrento nel triplete (Coppa Italia, Supercoppa e Promozione). Stagione di spessore per Alberto che ha messo a terra palloni importanti in momenti delicati del match, e deciso diverse partite a muro e in battuta (indelebili i 5 aces in finale di Coppa Italia).
Statistiche importanti in regular season: 171 attacchi, 12 muri e 19 aces. Se si aggiungono anche il post season e le due coppe si arriva a 326 attacchi, 22 muri, 36 aces.
Per lui è un ritorno in A2 viste le tre stagioni consecutive disputate tra Porto Viro, Ravenna/Motta e Castellana Grotte.
Alberto ritorni in A2 dopo l’anno tra i protagonisti del triplete biancoverde. Che stagione è stata per te a Sorrento?
É stata una stagione molto bella, vissuta insieme a persone incredibili che mi ha permesso di ritrovare fiducia.
Per te che ha già vissuto l’A2 che campionato ci aspetta e quali sono i tuoi obiettivi quest’anno?
L’A2 è sempre un campionato tosto e il livello si sta alzando ogni anno sempre di più, sarà una bella sfida. Vorrei vivere serenamente questo viaggio insieme alla Folgore Massa e a tutti i tifosi.
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare il quarto acquisto in vista del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26…
Intervista al Vicepresidente Elisabetta Zelatore: “Motivazione, qualità umana e competenza: così abbiamo scelto lo staff della Prisma Taranto” Vicepresidente, sono…
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…