Questa mattina al PalaPanini il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato di gara 2 dei quarti di finale play-off Scudetto in programma per domenica al PalaPanini contro Perugia.
“Sono sicuro che domenica il nostro pubblico ci darà una grossa spinta – queste le parole di Giuliani – il PalaPanini potrà davvero fare la differenza – al momento sono quasi 4000 i biglietti venduti – . La sensazione è che siamo cresciuti dal punto di vista della continuità e questo ci dà fiducia, ma sappiamo che abbiamo davanti una squadra che praticamente non perde mai quindi saremo ancora sfidanti. Abbiamo alcuni acciacchi che ci stiamo portando dietro, ma dobbiamo fare il massimo coi giocatori che abbiamo a disposizione. In settimana abbiamo cercato di limare alcuni dettagli, soprattutto nella fase break. Perugia farà il suo, noi faremo il nostro e faremo il massimo per essere lucidi nei momenti chiave. Sanguinetti? Lo stiamo recuperando, ma ci vuole tempo per averlo al 100%. Ho sempre riconosciuto a questa squadra di non aver mai mollato e non aver quasi mai sbagliato un allenamento dal punto di vista dell’atteggiamento. Il livello che abbiamo ora è frutto del grande impegno di tutto l’anno dei ragazzi”.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…