Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in programma domani (ore 17.30) al PalaPanini contro Allianz Milano: “E’ il posto dove non volevamo essere, ma è il posto che ci compete. Abbiamo preparato bene la partita, sia tatticamente che mentalmente, e ci sono tutti gli ingredienti per fare una buona prestazione. La squadra sta bene, ma al di là di ciò è il momento di concentrarsi per dare il massimo e per affrontare al meglio il match. Milano? E’ una formazione esperta con giocatori forti nei ruoli chiave, sono arrivati davanti a noi nella classifica di regular season e quindi mi aspetto una sfida complicata. Nella partita contro Padova ho apprezzato la reazione dei ragazzi, volevamo la finale ed è un bel segnale in vista di domani. Chi giocherà? Tutti i giocatori sono importanti e utili. Futuro? Pensiamo all’ultima sfida stagionale, poi ci riposeremo e continueremo a lavorare per approcciare la nuova annata nel miglior modo possibile”.
La Cucine Lube Civitanova sfrutta il turno casalingo nella quarta giornata di Regular Season per scalare la classifica di SuperLega…
Colpo esterno della CBF Balducci HR Macerata, che espugna la e-work arena con un convincente 3-1 e conferma il proprio…
Il derby lombardo mantiene le aspettative confermandosi avvincente, duro, in bilico fino all’ultimo pallone all’Allianz Cloud (3.456 spettatori) per la…
Lo spettacolo del grande tennis continua ed è come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due i tornei 250…
Dopo la vittoria della Gas Sales Bluenergy Piacenza sul campo della MA Acqua S.Bernardo Cuneo al tie-break nell’anticipo di sabato,…
Si è chiuso il terzo turno di Serie A3 Credem Banca, con una guida solitaria per la Conad Reggio Emilia…