Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in programma domani (ore 17.30) al PalaPanini contro Allianz Milano: “E’ il posto dove non volevamo essere, ma è il posto che ci compete. Abbiamo preparato bene la partita, sia tatticamente che mentalmente, e ci sono tutti gli ingredienti per fare una buona prestazione. La squadra sta bene, ma al di là di ciò è il momento di concentrarsi per dare il massimo e per affrontare al meglio il match. Milano? E’ una formazione esperta con giocatori forti nei ruoli chiave, sono arrivati davanti a noi nella classifica di regular season e quindi mi aspetto una sfida complicata. Nella partita contro Padova ho apprezzato la reazione dei ragazzi, volevamo la finale ed è un bel segnale in vista di domani. Chi giocherà? Tutti i giocatori sono importanti e utili. Futuro? Pensiamo all’ultima sfida stagionale, poi ci riposeremo e continueremo a lavorare per approcciare la nuova annata nel miglior modo possibile”.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…