Domenica 16 febbraio al PalaPrometeo, la The Begin Volley An deve blindare un risultato favorevole, prendere i 3 punti per riagganciare la Monge Gerbaudo Savigliano e appaiarla in classifica a quota 18. Fatto ciò saranno le ultime due gare di regular season a decidere la formazione che, insieme a Brugherio, disputerà la fase play out.
Le parole dell’opposto Marco Santini trasmettono consapevolezza e fiducia: “La partita che ci attende domenica è di certo una tra le più importanti di questa stagione; ci troviamo ad affrontare una squadra che è sopra di noi in classifica di soli 3 punti. Vincere ci consentirebbe di agganciarla e di giocarci tutto nelle ultime due partite per garantirci la salvezza. Sappiamo l’importanza di questo match, Savigliano è una squadra che sa mettere in difficoltà ma noi proveremo a sfruttare il fattore campo cercando di portare a casa l’intera posta in palio”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…