Domenica 16 febbraio al PalaPrometeo, la The Begin Volley An deve blindare un risultato favorevole, prendere i 3 punti per riagganciare la Monge Gerbaudo Savigliano e appaiarla in classifica a quota 18. Fatto ciò saranno le ultime due gare di regular season a decidere la formazione che, insieme a Brugherio, disputerà la fase play out.
Le parole dell’opposto Marco Santini trasmettono consapevolezza e fiducia: “La partita che ci attende domenica è di certo una tra le più importanti di questa stagione; ci troviamo ad affrontare una squadra che è sopra di noi in classifica di soli 3 punti. Vincere ci consentirebbe di agganciarla e di giocarci tutto nelle ultime due partite per garantirci la salvezza. Sappiamo l’importanza di questo match, Savigliano è una squadra che sa mettere in difficoltà ma noi proveremo a sfruttare il fattore campo cercando di portare a casa l’intera posta in palio”.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…