Domenica 16 febbraio al PalaPrometeo, la The Begin Volley An deve blindare un risultato favorevole, prendere i 3 punti per riagganciare la Monge Gerbaudo Savigliano e appaiarla in classifica a quota 18. Fatto ciò saranno le ultime due gare di regular season a decidere la formazione che, insieme a Brugherio, disputerà la fase play out.
Le parole dell’opposto Marco Santini trasmettono consapevolezza e fiducia: “La partita che ci attende domenica è di certo una tra le più importanti di questa stagione; ci troviamo ad affrontare una squadra che è sopra di noi in classifica di soli 3 punti. Vincere ci consentirebbe di agganciarla e di giocarci tutto nelle ultime due partite per garantirci la salvezza. Sappiamo l’importanza di questo match, Savigliano è una squadra che sa mettere in difficoltà ma noi proveremo a sfruttare il fattore campo cercando di portare a casa l’intera posta in palio”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…