SuperLega Credem Banca
Al Festival dello Sport di Trento sarà presentato l’81° Campionato di SuperLega Credem Banca. Appuntamento giovedì 9 ottobre
Si avvicina la nuova stagione di SuperLega Credem Banca: il campionato dei Campioni del Mondo vivrà una giornata dedicata giovedì 9 ottobre alle ore 15.00, quando alcuni dei volti noti del volley italiano saranno a Trento, al Festival dello Sport, per un pomeriggio all’insegna della pallavolo, con la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.
Dal trionfo ai Mondiali nelle Filippine, con l’Italia che si è messa al collo la medaglia più prestigiosa per la quinta volta nella sua storia, all’inizio dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca, previsto per lunedì 20 ottobre, passando per l’importante passerella del Festival dello Sport di Trento, da diversi anni punto di riferimento per il mondo sportivo italiano e non solo.
I Campioni della SuperLega Credem Banca, pronti ad animare i palazzetti italiani per regalare un’altra emozionante stagione ad appassionati e tifosi, saranno protagonisti nella giornata di giovedì 9 ottobre, all’Auditorium Santa Chiara, nell’incontro che presenterà la stagione ormai imminente.
Dalle 15.00 il via alla “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”, con diversi atleti della SuperLega Credem Banca presenti e Ferdinando De Giorgi, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ospite speciale. Alla conduzione Matteo Piano, che ha salutato il mondo della pallavolo giocata al termine della stagione 2024/25.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…