Ace with Impact, Modena Volley sostiene Let’s Keep The Ball Flying. Ieri pomeriggio al PalaPanini si è disputata la partita tra Valsa Group Modena Volley e Sonepar Padova, terminata 3-0 a favore della squadra di Alberto Giuliani. Al di là del risultato finale, spiccano gli 8 ace realizzati da Modena durante il match: quattro di Giovanni Sanguinetti, tre di Paul Buchegger e uno di Vlad Davyskiba. Grazie a Modena Nastri, partner ufficiale di Modena Volley che ha aderito a questo importante progetto, per ogni ace realizzato ieri al PalaPanini dalla formazione gialloblù è stata fatta una donazione di 100 euro a Let’s Keep The Ball Flying, la fondazione che tramite il veicolo della pallavolo porta aiuti nei paesi più poveri del mondo.
Per maggiori informazioni: https://www.letskeeptheballflying.com/
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…