Ace with Impact, Modena Volley sostiene Let’s Keep The Ball Flying. Ieri pomeriggio al PalaPanini si è disputata la partita tra Valsa Group Modena Volley e Sonepar Padova, terminata 3-0 a favore della squadra di Alberto Giuliani. Al di là del risultato finale, spiccano gli 8 ace realizzati da Modena durante il match: quattro di Giovanni Sanguinetti, tre di Paul Buchegger e uno di Vlad Davyskiba. Grazie a Modena Nastri, partner ufficiale di Modena Volley che ha aderito a questo importante progetto, per ogni ace realizzato ieri al PalaPanini dalla formazione gialloblù è stata fatta una donazione di 100 euro a Let’s Keep The Ball Flying, la fondazione che tramite il veicolo della pallavolo porta aiuti nei paesi più poveri del mondo.
Per maggiori informazioni: https://www.letskeeptheballflying.com/
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…