Dopo la nota diffusa da Volley Modena, rimasta “chiusa fuori” dal PalaPanini nonostante la promozione in serie A2 femminile, Modena Volley Punto Zero, la società con la storica squadra in SuperLega maschile che ha in carico la gestione del Palasport, dice la sua… e rilancia anche nel settore femminile, anticipando l’intenzione di acquisire un titolo di serie B di loro proprietà!
Modena Volley, si legge nel comunicato trasmesso dalla società, ““.
Quindi, in merito alla nota diffusa da Volley Academy Modena, Modena Volley Punto Zero desidera precisare la propria posizione sul tema della gestione del PalaPanini stesso: “ – spiega Christian Storci (qui la notizia sul suo ingresso in società con il fratello Michele, Ndr) – “.
Quindi, dove non c’è spazio per una serie A2 femminile, arriverà, comunque, un’altra squadra di B di donne, che, però, andrà ad affiancare la prima squadra maschile di Modena Volley Punto Zero con la bandiera dei “padroni di casa”: “– prosegue Storci – “.
Resta il fatto che Volley Modena, quella di A2 femminile, a questo punto non solo dovrà cercare un altro impianto adatto dove giocare le proprie partite, e si sa che i requisiti per disputare le partite di serie A non sono alla portata di tutti i campi, ma avrà anche una nuova “concorrenza” in città, con una nuova formazione di donne, anche se – per ora – solo in serie B,
Jasmine Paolini è ai quarti di finale del Wta 500 di Ningbo. L'azzurra ha battuto la russa Veronika Kudermetova, numero…
Si è chiuso agli ottavi di finale l'Atp 250 di Almaty di Luciano Darderi. L'italoargentino, testa di serie numero 4,…
Ci sono campioni che, dopo aver vinto tanto, decidono di fermarsi. E poi c’è Alexander Berger, che ha scelto di…
La sesta (ed ultima) uscita precampionato per quello che sarà, però, il settimo match effettivo, l’ultimo prima del ‘la’ alla…
L’attesa è ormai agli sgoccioli. La Rinascita Volley Lagonegro continua a lavorare con intensità in vista dell’esordio in Serie A2…
Giovedì a tutto tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono cinque gli italiani in campo, impegnati…