Successo netto e meritato per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: il derby contro la Omag MT San Giovanni in Marignano è stato combattuto solo a tratti, e le biancoverdi hanno saputo prendere in mano la partita sin dall’inizio, dimostrando un approccio del tutto diverso rispetto alla partita di domenica scorsa con Il Bisonte Firenze. I tre punti rilanciano le tigri in classifica, e i risultati sugli altri campi confermano un equilibrio tutto sommato inatteso. Per la Megabox, risposte confortanti dal campo dopo la mezza battuta di arresto all’esordio casalingo,
Così infatti Andrea Pistola alla fine della partita: “.
Il prossimo appuntamento con le tigri è per domenica 26 ottobre alle 17 a Busto Arsizio contro la Eurotek Laica Uyba, capace di togliere un punto alle campionesse di Conegliano alla prima giornata.
(Fonte: Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia)
SuperLega Credem Banca1a giornata: Civitanova fa suo il derby, primo squillo di Verona, le due maratone premiano Milano e Padova.…
Chi ben comincia è a metà dell’opera, dicevano. E meglio non poteva iniziare la stagione dei biancorossi che, con una…
Esordio vincente per Sonepar Padova, che alla Kioene Arena supera per 3-2 MA Acqua S.Bernardo Cuneo al termine di una…
1ª Giornata And. (19/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Cucine Lube Civitanova – Yuasa Battery Grottazzolina 3-1…
1ª Giornata And. (19/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Cucine Lube Civitanova – Yuasa Battery Grottazzolina 3-1…
1ª Giornata And. (19/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 Sviluppo Sud Catania – Banca Macerata Fisiomed…