Inizia alla grande il percorso di Jasmine Paolini al Wta 500 di Stoccarda. Alla prima uscita con il nuovo coach, lo spagnolo Marc Lopez, l’azzurra ha battuto la tedesca Eva Lys con il punteggio di 6-2, 6-1 dopo un’ora e 4 minuti di gioco. Una sfida che la numero 6 del ranking Wta ha controllato dall’inizio alla fine. Al secondo turno, Paolini affronterà la tedesca Jule Niemeier, che nel primo turno ha eliminato la connazionale Laura Siegemund in tre set (4-6, 6-3, 6-4).
Il primo set è stato dominato da Paolini. L’azzurra ha gestito senza problemi e, con il break conquistato nel sesto game per il 4-2, ha chiuso il primo parziale sul punteggio di 6-2 dopo 35 minuti di gioco, vincendo 16 punti su 27 in risposta. Situazione di controllo da parte della numero 6 del ranking Wta che si è ripetuta anche nel secondo set, in cui Paolini ha gestito gli scambi dall’inizio alla fine, archiviando il discorso sul 6-1.
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…