È il giorno di Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia. Dopo aver riportato l’Italia nella finale femminile undici anni dopo Sara Errani, la tennista toscana affronterà alle 17 sul Centrale la n. 3 al mondo Coco Gauff. Una sfida che potrebbe consentire a Paolini di riscrivere la storia visto che una tennista azzurra non vince gli Internazionali dal 1985, quando a trionfare fu Raffaella Reggi. Jasmine può spezzare un digiuno di 40 anni, ma non sarà facile contro la tennista statunitense, alla seconda finale consecutiva dopo Madrid. I precedenti dicono 2-1 per Gauff, ma Paolini ha vinto la recente sfida sulla terra di Stoccarda. Sabato dedicato anche alle semifinali del doppio maschile, a partire dalle 12: prima Arevalo/Pavic contro Salisbury/Skupski, poi Doumbia/Reboul contro Heliovaara/Patten. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…