Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open. Le azzurre, campionesse in carica in doppio nella capitale cinese, hanno superato la coppia n. 4 del seeding composta dalla taiwanese Su-Wei Hsieh e dalla lettone Jelena Ostapenko con un netto 6-4, 6-0 in un’ora e 19 minuti. È stata una partita dai due volti. Un primo set equilibrato e combattuto, caratterizzato da sette break su dieci game giocati. Sopra 5-3, le azzurre non hanno sfruttato il break di vantaggio, ma hanno poi chiuso il set in risposta. Tutt’altra musica nel secondo set, dominato con un perentorio 6-0.
Errani e Paolini giocheranno la quinta finale stagionale, la seconda su cemento dopo il Wta 1000 di Doha. Le avversarie delle azzurre per il titolo saranno la giapponese Miyu Kato e l’ungherese Fanny Stollar (al primo torneo insieme nel circuito) che hanno raggiunto la finale senza giocare, visto il forfait in semifinale della coppia Hon/Muchova. Appuntamento domenica, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…