Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo turno del Wta di Montreal. La danese vince in due set (6-1 6-1) e si qualifica così al turno successivo. Nulla da fare per Bronzetti che termina qui il suo torneo, era l’ultima italiana rimasta nel tabellone principale. Tra poco l’esordio nel doppio invece per la coppia Sara Errani e Jasmine Paolini contro le sorelle Leylah e Bianca Fernandez. Per Jasmine è il secondo match, dopo la sconfitta di ieri, martedì 29 luglio, contro la giapponese Ito.
Si parte con Lorenzo Sonego che affronta il cinese Bu (n. 76 del ranking), a seguire Flavio Cobolli contro il canadese Galarneau e infine Matteo Gigante contro Diallo.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…