Grande sorpresa nel Wta 1000 di Miami: Alexandra Eala (n.140 del ranking e in tabellone grazie a una wild card) è in semifinale dopo aver eliminato la n.2 del mondo Iga Swiatek con il punteggio di 6-2, 7-5, conquistando la terza vittoria contro una campionessa Slam nel torneo. Match condotto molto bene dalla filippina, che ha dominato il primo set. Nel secondo, invece, non sono mancate le difficoltà (in particolare nel decimo game quando, sotto 4-5, Swiatek ha avuto l’occasione di servire per il set), ma Eala ha dimostrato grande freddezza anche nei momenti decisivi, recuperando e chiudendo il match sul 7-5. La 19enne, che diventa così la prima tennista filippina di sempre a raggiungere la semifinale in un WTA 1000, affronterà la vincitrice tra Raducanu e Pegula.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…