Da Indian Wells a Indian Wells. Un anno dopo Lucia Bronzetti è di nuovo al terzo turno del Wta 1000 californiano grazie alla vittoria – come lo scorso anno – sulla polacca Magdalena Frech, n. 30 al mondo. Sono servite due ore di gioco per risolvere la pratica con il punteggio di 6-3, 7-5. Due set equilibrati, risolti con lucidità nei momenti decisivi da Bronzetti. Sia l’azzurra che la polacca hanno commesso diverse sbavature, ma alla fine hanno pesato più gli errori di Frech che ha perso sei volte il servizio. Lucia ha chiuso con il 54% di punti con la prima, ma soprattutto ha trovato qualità in risposta. Alla sesta vittoria nelle ultime otto partite disputate, Bronzetti tornerà in campo lunedì, con ogni probabilità contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka che nella notte affronterà l’americana McCartney Kessler.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…