Mirra Andreeva riscrive la storia al Wta 1000 di Dubai. La tennista russa si è qualificata per la finale del torneo, diventando a 17 anni e 298 giorni la più giovane tennista di sempre in finale in un Wta 1000 dalla sua introduzione nel 2009. Decisiva la vittoria su Elena Rybakina: 6-4, 4-6, 6-3 il punteggio finale in 2 ore e 16 minuti di gioco. L’ennesima grande prestazione di Andreeva (che 24 ore prima aveva battuto la n. 2 al mondo Iga Swiatek), brava a rimontare da 1-3 e vantaggio Rybakina nel quinto game con una serie di cinque giochi consecutivi. “Ho cercato di lottare su ogni singolo punto e continuato a crederci” ha ammesso Andreeva che lunedì sarà almeno numero 11 al mondo, a un passo dall’ingresso in top 10 che potrebbe arrivare in caso di trionfo. La russa affronterà in finale Clara Tauson o Karolina Muchova, adesso in campo a Dubai: il match è in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Più volte è stato interpellato nel corso della stagione e anche nei momenti più difficili ci ha sempre messo la…
Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…
Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…
Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…
Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…
Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…