Sara Errani e Jasmine Paolini si preparano a giocare la loro nona finale di doppio della carriera, la prima di questa stagione. Le azzurre hanno battuto nella semifinale del Wta 1000 di Doha in rimonta la coppia formata da Mirra Andreeva e Diana Shnaider in tre set, dopo aver perso il primo e annullato 3 match point. In finale, Errani e Paolini affronteranno la coppia Jiang/Wu. In caso di successo, per le italiane arriverebbe il sesto titolo in 18 mesi.
Il match tra Errani/Paolini-Jiang/Wu, finale di doppio femminile del torneo Wta 1000 di Doha, è in programma per sabato 15 febbraio a partire dalle ore 13.30. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…