Sara Errani e Jasmine Paolini si preparano a giocare la loro nona finale di doppio della carriera, la prima di questa stagione. Le azzurre hanno battuto nella semifinale del Wta 1000 di Doha in rimonta la coppia formata da Mirra Andreeva e Diana Shnaider in tre set, dopo aver perso il primo e annullato 3 match point. In finale, Errani e Paolini affronteranno la coppia Jiang/Wu. In caso di successo, per le italiane arriverebbe il sesto titolo in 18 mesi.
Il match tra Errani/Paolini-Jiang/Wu, finale di doppio femminile del torneo Wta 1000 di Doha, è in programma per sabato 15 febbraio a partire dalle ore 13.30. L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…