Mercoledì di ottavi di finale tra Doha e Marsiglia, con Jasmine Paolini e Lorenzo Sonego protagonisti. L’azzurra affronterà al Wta 1000 di Doha dalle 13.30 Jelena Ostapenko, n. 37 del mondo. Il torinese invece se la vedrà a Marsiglia contro Luca Van Assche, n. 164 del raking. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
RISULTATI LIVE
Tra Doha e Marsiglia. Saranno due gli italiani in campo negli ottavi di finale nella giornata di oggi, mercoledì 12 febbraio, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte con Jasmine Paolini che, dopo la vittoria contro Caroline Garcia in due set, sarà impegnata al Wta 1000 di Doha contro Jelena Ostapenko, n. 37 del mondo, a partire dalle 13.30. A Marsiglia, invece, toccherà a Lorenzo Sonego, in campo negli ottavi di finale contro il francese Luca Van Assche, n. 164 e lucky loser a Marsiglia, come secondo match dalle 13.30.
SKY SPORT TENNIS (203) + SKY SPORT UNO (201 – fino alle 16)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…