Va a Lucia Bronzetti il derby tutto italiano nei quarti di finale del Wta 250 di Cluj. La numero 72 Wta ha sconfitto la connazionale Elisabetta Cocciaretto con il punteggio di 6-1, 6-4 in poco più di un’ora di gioco. Bronzetti è stata protagonista di una prestazione quasi perfetta fino al 6-1, 5-1 e match point. Cocciaretto ha reagito d’orgoglio ed è risalita fino al 5-4, ma non è riuscita a completare la rimonta, pagando una giornata troppo fallosa da fondocampo sia con il dritto che con il rovescio.
In semifinale Bronzetti affronterà la ceca Katerina Siniakova, testa di serie numero 5 del torneo, che ha sconfitto la bulgara Viktoriya Tomova con il punteggio di 6-3, 7-6 in poco più di due ore di gioco. I precedenti dicono 1-0 Siniakova, con la ceca che si è imposta in finale sull’erba di Bad Homburg nel 2023. Nell’altra semifinale, a sfidarsi saranno la testa di serie numero 1 Anastasia Potapova e la lucky loser Aliaksandra Sasnovich, che hanno avuto la meglio rispettivamente sulla classe 2005 tedesca Ella Seidel e sulla testa di serie numero 4 del torneo, l’ucraina Anhelina Kalinina.
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…
Si avvicina il quarto capitolo della finalissima playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta il teatro del duello ad…
La salvezza nel torneo di Serie A3 Credem Banca come propulsore unico. È un periodo molto felice in casa EnergyTime…