Giulio Zeppieri avanza al terzo e decisivo turno delle qualificazioni per Wimbledon. L’azzurro, unico italiano rimasto in corsa nel tabellone maschile delle qualificazioni dello Slam, ha sconfitto il britannico Paul Jubb con il punteggio di 6-3, 6-2. Una vittoria netta da parte del 23enne romano, che ai Championships non era mai andato oltre il secondo turno delle qualificazioni. Al terzo e decisivo turno per un posto nel main draw, Zeppieri sfiderà Cristian Garin.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…