Inizia il secondo turno a Wimbledon: tra gli italiani rimasti in corsa scendono in campo Bellucci, che affronta Lehecka, e Darderi, impegnato contro Fery. Per le donne, invece, Paolini sfiderà Rakhimova. Tra i ‘big’ ritorna protagonista Alcaraz. Via ritardato di un paio di ore a causa della pioggia. Il torneo è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 13 luglio
DIRETTA WIMBLEDON: COME FUNZIONA – TUTTI I RISULTATI LIVE
Seconda turno in programma a Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 13 luglio. Partenza in ritardo di circa due ore a causa della pioggia: si comincia a giocare alle 14 circa invece che alle 12. Sul circuito ATP due gli italiani che vedremo in campo: toccherà prima a Mattia Bellucci, di scena contro Lehecka, con cui non vanta alcun precedente in carriera. Dopo toccherà a Luciano Darderi che sfida il britannico Fery, n. 461 del ranking, con possibile terzo turno contro uno tra Norrie e Tiafoe. Andrà completato anche il match del primo turno tra Nakashima e Bu. Tra le donne tocca di nuovo a Jasmine Paolini, impegnata contro Rakhimova che ha già affrontato e battuto nel 2022 in quello che resta l’unico scontro diretto tra le due. Per non perderti un colpo c’è Diretta Wimbledon su Sky Sport Mix, canale 211.
SKY SPORT UNO
SKY SPORT TENNIS (203)
SKY SPORT ARENA (204)
SKY SPORT MIX (211)
WIMBLEDON 1 – SKY SPORT 251
WIMBLEDON 2 – SKY SPORT 252
WIMBLEDON 3 – SKY SPORT 253
WIMBLEDON 4 – SKY SPORT 254
WIMBLEDON 5 – SKY SPORT 255
WIMBLEDON 6 – SKY SPORT 256
Diretta Wimbledon ti offre la possibilità di seguire i match live in contemporanea, punto dopo punto, rimbalzando da un campo all’altro come sei abituato a fare con il calcio. Fino a fine torneo è su Sky Sport Mix, il nuovo canale al numero 211 del telecomando Sky. Inoltre ricorda che puoi accedere a Sky Sport Plus, l’app interattiva che consente di passare velocemente da un campo all’altro e vivere lo sport che ami come vuoi. Premi il tasto verde del tuo Sky Q o il tasto interattività di Sky Glass e Sky Stream.
Bologna, 16 luglio 2025 – Ambizione e voglia di fare bene per l’avvocato Marco Tullio Martino, direttore generale della Domotek…
BENTIVOGLIO (Bologna) – Nel corso della seconda giornata del Volley Mercato, in svolgimento al Zanhotel Meeting & Centergross di Bentivoglio…
La Pallavolo La Bollente ha un nuovo team manager. Dalla stagione 2025/2026 sarà Enrico Di Marzio a ricoprire il ruolo…
BOLOGNA – Si è svolta questa mattina la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. È stato illustrato ufficialmente…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per un’altra stagione lo schiacciatore Edoardo Cunial.Edoardo classe 2004 è alla…
Lega Pallavolo Serie ASvelato il nuovo logo e il nuovo claim “Fatti di un’altra Lega”. Il Presidente Righi: “Emozionati e…