Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del ranking Atp) con il punteggio di 6-4, 6-3, 6-7, 6-1. Dopo aver vinto le sue prime partite al quinto set, questa volta Fritz è riuscito a chiudere il discorso al quarto parziale, dominato e vinto con un netto 6-1. Agli ottavi, la testa di serie numero 5 affronterà uno tra Darderi e Thompson. È agli ottavi di finale anche Andrey Rublev. Il russo ha sconfitto senza problemi Adrian Mannarino: 7-5, 6-2, 6-3 il parziale per la testa di serie numero 14 che raggiunge così per la 16^ volta in carriera la seconda settimana in uno Slam (la terza a Wimbledon).
Si è chiuso al terzo turno il torneo di Wimbledon di Madison Keys. La testa di serie numero 6 ha perso contro la tedesca Laura Siegemund con un netto 6-3, 6-3. Super prestazione invece da parte di Solana Sierra: l’argentina ha sconfitto Cristina Busca in 3 set (7-5, 1-6, 6-1) diventando la prima lucky loser di sempre agli ottavi a Wimbledon.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…