Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del ranking Atp) con il punteggio di 6-4, 6-3, 6-7, 6-1. Dopo aver vinto le sue prime partite al quinto set, questa volta Fritz è riuscito a chiudere il discorso al quarto parziale, dominato e vinto con un netto 6-1. Agli ottavi, la testa di serie numero 5 affronterà uno tra Darderi e Thompson. È agli ottavi di finale anche Andrey Rublev. Il russo ha sconfitto senza problemi Adrian Mannarino: 7-5, 6-2, 6-3 il parziale per la testa di serie numero 14 che raggiunge così per la 16^ volta in carriera la seconda settimana in uno Slam (la terza a Wimbledon).
Si è chiuso al terzo turno il torneo di Wimbledon di Madison Keys. La testa di serie numero 6 ha perso contro la tedesca Laura Siegemund con un netto 6-3, 6-3. Super prestazione invece da parte di Solana Sierra: l’argentina ha sconfitto Cristina Busca in 3 set (7-5, 1-6, 6-1) diventando la prima lucky loser di sempre agli ottavi a Wimbledon.
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…