Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L’americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul punteggio di 6-1, 3-0 per un problema alla coscia destra. Al prossimo turno, Fritz affronterà Karen Khachanov che ha sconfitto 6-4, 6-2, 6-3 Kamil Majchrzak in un’ora e 46 minuti di gioco, in una partita praticamente dominata. Per Khachanov si tratta del 6° quarto di finale a livello Slam, il 2° per la precisione a Wimbledon dopo quello del 2021.
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…
Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…