Novak Djokovic si qualifica per i quarti di finale di Wimbledon per la 16^ volta in carriera, l’ottava consecutiva. Il serbo, numero 6 del mondo, ha superato in rimonta l’australiano Alex De Minaur (11 del seeding) con i parziali di 1-6, 6-4, 6-4, 6-4 dopo tre ore e 20′ di gioco. Dopo un inizio tremendo, Nole ha alzato il livello contro un’ottima versione dell’aussie, che nell’ultimo set si è trovato a condurre 4-1: cinque game di fila del serbo gli hanno consegnato il 16° quarto sull’erba inglese, il 63° a livello Slam. Mercoledì la sfida a Flavio Cobolli, già affrontato lo scorso anno Shanghai e a cui lasciò appena 3 giochi.
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…