Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3, 6-0, 6-4 ottenendo la 100^ vittoria a Wimbledon, oltre alla qualificazione agli ottavi di finale. Una partita praticamente perfetta da parte della testa di serie numero 6 che porta a 31-5 il suo parziale nei match giocati contro i connazionali. Al prossimo turno, Djokovic affronterà la testa di serie numero 11 Alex De Minaur, che ha battuto il danese Holmgren 6-4, 7-6, 6-3.
Agli ottavi di finale anche Ben Shelton. Nessun problema per l’americano che ha sconfitto 6-3, 7-6, 6-2 l’ungherese Marton Fucsovics, continuando il suo percorso netto a Wimbledon (non ha infatti ancora perso un set). Al prossimo turno, Shelton affronterà Lorenzo Sonego, reduce dalla straordinaria vittoria contro Nakashima dopo 5 ore di gioco. Vince anche Marin Cilic. Il croato ha battuto Jaume Munar in 4 set: 6-3, 3-6, 6-2, 6-4 il punteggio finale in favore del numero 83 del ranking che torna a giocarsi un ottavo di finale a Wimbledon 8 anni dopo l’ultima volta e sfiderà Flavio Cobolli.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…