Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3, 6-0, 6-4 ottenendo la 100^ vittoria a Wimbledon, oltre alla qualificazione agli ottavi di finale. Una partita praticamente perfetta da parte della testa di serie numero 6 che porta a 31-5 il suo parziale nei match giocati contro i connazionali. Al prossimo turno, Djokovic affronterà la testa di serie numero 11 Alex De Minaur, che ha battuto il danese Holmgren 6-4, 7-6, 6-3.
Agli ottavi di finale anche Ben Shelton. Nessun problema per l’americano che ha sconfitto 6-3, 7-6, 6-2 l’ungherese Marton Fucsovics, continuando il suo percorso netto a Wimbledon (non ha infatti ancora perso un set). Al prossimo turno, Shelton affronterà Lorenzo Sonego, reduce dalla straordinaria vittoria contro Nakashima dopo 5 ore di gioco. Vince anche Marin Cilic. Il croato ha battuto Jaume Munar in 4 set: 6-3, 3-6, 6-2, 6-4 il punteggio finale in favore del numero 83 del ranking che torna a giocarsi un ottavo di finale a Wimbledon 8 anni dopo l’ultima volta e sfiderà Flavio Cobolli.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…