Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L’azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con il punteggio di 7-6, 6-4, 6-3. Un gran peccato per il lombardo, che era riuscito nel corso del terzo set a recuperare un break di svantaggio sul punteggio di 5-2 e stava entrando sempre più in fiducia dopo aver perso i primi due parziali. Nonostante questo risultato, resta un ottimo torneo da parte di Bellucci, che per la prima volta in carriera ha raggiunto il terzo turno di uno Slam. Norrie, invece, con questa vittoria raggiunge gli ottavi di finale in uno Slam per la quinta volta in carriera. Il padrone di casa affronterà Jarry e Fonseca.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…