Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L’azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con il punteggio di 7-6, 6-4, 6-3. Un gran peccato per il lombardo, che era riuscito nel corso del terzo set a recuperare un break di svantaggio sul punteggio di 5-2 e stava entrando sempre più in fiducia dopo aver perso i primi due parziali. Nonostante questo risultato, resta un ottimo torneo da parte di Bellucci, che per la prima volta in carriera ha raggiunto il terzo turno di uno Slam. Norrie, invece, con questa vittoria raggiunge gli ottavi di finale in uno Slam per la quinta volta in carriera. Il padrone di casa affronterà Jarry e Fonseca.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…