In campo hanno regalato colpi e magie per una sfida finita negli annali di Wimbledon. Fabio Fognini e Carlos Alcaraz sono stati protagonisti di una sfida meravigliosa nella prima settimana dello Slam inglese, vinta al quinto set dallo spagnolo che poi ha riservato un lungo applauso, insieme a tutto il pubblico del Centrale, al 38enne sanremese. E quel match si era concluso con la richiesta dell’azzurro a Carlitos: “Devi darmi la maglia per Federico”. Promessa mantenuta dal detentore del titolo a Wimbledon che ha consegnato a Fognini una maglia autografata da regalare al figlio, come testimoniato da una delle stories pubblicate dal tennista italiano sul proprio account Instagram.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…