In campo hanno regalato colpi e magie per una sfida finita negli annali di Wimbledon. Fabio Fognini e Carlos Alcaraz sono stati protagonisti di una sfida meravigliosa nella prima settimana dello Slam inglese, vinta al quinto set dallo spagnolo che poi ha riservato un lungo applauso, insieme a tutto il pubblico del Centrale, al 38enne sanremese. E quel match si era concluso con la richiesta dell’azzurro a Carlitos: “Devi darmi la maglia per Federico”. Promessa mantenuta dal detentore del titolo a Wimbledon che ha consegnato a Fognini una maglia autografata da regalare al figlio, come testimoniato da una delle stories pubblicate dal tennista italiano sul proprio account Instagram.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…