Una vittoria e sei sconfitte. È il bilancio degli italiani dopo la prima giornata di qualificazioni a Wimbledon. Al Community Sport Centre Roehampton solo Giulio Zeppieri ha raggiunto il secondo turno delle quali, grazie alla vittoria in tre set sull’indiano Nagal: 6-2, 4-6, 6-2 in un’ora e 41 minuti. Il 23enne romano, che ai Championships non è mai andato oltre il secondo turno delle qualificazioni, affronterà mercoledì l’inglese Paul Jubb, n. 260 al mondo e in tabellone grazie a una wild card. Niente da fare per tutti gli altri azzurri, a partire da Matteo Gigante, superato in un’ora e 15 minuti dal lussemburghese Rodesch con lo score di 6-2, 6-4. Sconfitta al super tiebreak del terzo set, invece, per Francesco Passaro, battuto dallo spagnolo Landaluce. Fuori anche Federico Arnaboldi, Stefano Napolitano, Francesco Maestrelli e Andrea Pellegrino.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…