Una vittoria e sei sconfitte. È il bilancio degli italiani dopo la prima giornata di qualificazioni a Wimbledon. Al Community Sport Centre Roehampton solo Giulio Zeppieri ha raggiunto il secondo turno delle quali, grazie alla vittoria in tre set sull’indiano Nagal: 6-2, 4-6, 6-2 in un’ora e 41 minuti. Il 23enne romano, che ai Championships non è mai andato oltre il secondo turno delle qualificazioni, affronterà mercoledì l’inglese Paul Jubb, n. 260 al mondo e in tabellone grazie a una wild card. Niente da fare per tutti gli altri azzurri, a partire da Matteo Gigante, superato in un’ora e 15 minuti dal lussemburghese Rodesch con lo score di 6-2, 6-4. Sconfitta al super tiebreak del terzo set, invece, per Francesco Passaro, battuto dallo spagnolo Landaluce. Fuori anche Federico Arnaboldi, Stefano Napolitano, Francesco Maestrelli e Andrea Pellegrino.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…