Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione in carica dell’ultimo Slam della stagione, in caso di vittoria attende al secondo turno il vincente della sfida tra Popyrin e Ruusuvuori, con potenziale quarto di finale contro la testa di serie numero 5 Jack Draper. Lorenzo Musetti, invece, al debutto affronterà Giovanni Mpetshi Perricard. La testa di serie numero 24 Flavio Cobolli se la vedrà contro un qualificato o un lucky loser. Darderi sfiderà l’australiano Hijikata. Anche Lorenzo Sonego debutterà contro un australiano, ovvero Tristan Schoolkate. Arnaldi, Bellucci e Nardi affronteranno rispettivamente Cerundolo, Shang e Machac. Il numero 2 al mondo Carlos Alcaraz, invece, debutta contro l’americano Reilly Opelka.
La testa di serie numero 7 Jasmine Paolini, che è nel lato di tabellone della numero 1 al mondo Aryna Sabalenka (che può infatti incontrare ai quarti di finale), attende al primo turno una giocatrice proveniente dalle qualificazioni. Stesso discorso per Lucia Bronzetti, mentre Elisabetta Cocciaretto sfiderà la kazaka Yulia Putintseva (numero 54 del ranking Wta).
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…