Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all’esordio allo US Open il cileno Alejandro Tabilo con il punteggio di 6-2, 7-6, 6-4 in due ore e otto minuti di gioco, al termine di una partita molto solida in cui è riuscito ad annullare ben sei palle break. Al secondo turno, Zverev affronterà Jacob Fearnley (numero 60 al mondo) che ha sconfitto al primo turno Bautista Agut in quattro set. Torna al successo Stefanos Tsitsipas. Dopo aver perso 5 delle ultime 6 partite disputate, il greco ha vinto contro Alexandre Muller con il punteggio di 4-6, 6-0, 6-1, 7-6. Per Tsitsipas è solo la seconda vittoria dell’anno in uno Slam: al secondo turno affronterà il tedesco Daniel Altmaier. Senza problemi, invece, Alex De Minaur che ha eliminato il connazionale Christopher O’Connell con un netto 6-3, 6-4, 6-4 senza aver concesso nemmeno una palla break. Avanti anche Tommy Paul: 6-3, 6-3, 6-1 i parziali della testa di serie numero 14 contro Elmer Moller.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…