Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e convinto anche contro il britannico Fearnely, n. 60 al mondo, battuto con un triplo 6-4 in poco meno di due ore e mezza di gioco. Una buona prova da parte del tedesco, sempre in controllo della partita. Dal prossimo turno, però, il livello di difficoltà si alzerà perché Zverev inconterà Felix Auger-Aliassime, semifinalista a New York nel 2021. Vittoria agevole anche per Alex De Minaur che ha superato il giapponese Mochizuki. Poi, però, è stata la notte delle sorprese. La prima: l’eliminazione di Karen Khachanov per mano del polacco Majchrzak, n. 76 al mondo. Avanti due set a zero, il russo ha perso al quinto set dopo 4 ore e 35 minuti. Saluta Flushing Meadows anche Francisco Cerundolo, superato dal n. 435 al mondo, lo svizzero Leandro Riedi. È fuori pure Stefanos Tsitsipas che dopo aver fallito un match point è stato battuto dal tedesco Daniel Altmaier. Il greco chiude così la stagione senza aver mai raggiunto il terzo turno nei quattro major disputati.
Perugia, 14 ottobre 2025 Un abbraccio immenso, come la tifoseria della Sir Susa Scai Perugia che questa sera si è…
Prenderanno il via domani, mercoledì 15 ottobre, a Puebla (Messico), i Campionati del Mondo Under 21 di Beach Volley. A rappresentare i colori…
Buona la prima per Matteo Berrettini. Al debutto all'Atp 250 di Stoccolma, 'The Hammer' ha vinto il derby azzurro contro…
La Lega Pallavolo Serie A, dopo aver ufficializzato il programma delle prime quattro giornate di SuperLega, ha reso noto date…
Piacenza, 14 ottobre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
SuperLega Credem BancaLa programmazione televisiva dalla 5ª all’8ª giornata di andata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione…