Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e convinto anche contro il britannico Fearnely, n. 60 al mondo, battuto con un triplo 6-4 in poco meno di due ore e mezza di gioco. Una buona prova da parte del tedesco, sempre in controllo della partita. Dal prossimo turno, però, il livello di difficoltà si alzerà perché Zverev inconterà Felix Auger-Aliassime, semifinalista a New York nel 2021. Vittoria agevole anche per Alex De Minaur che ha superato il giapponese Mochizuki. Poi, però, è stata la notte delle sorprese. La prima: l’eliminazione di Karen Khachanov per mano del polacco Majchrzak, n. 76 al mondo. Avanti due set a zero, il russo ha perso al quinto set dopo 4 ore e 35 minuti. Saluta Flushing Meadows anche Francisco Cerundolo, superato dal n. 435 al mondo, lo svizzero Leandro Riedi. È fuori pure Stefanos Tsitsipas che dopo aver fallito un match point è stato battuto dal tedesco Daniel Altmaier. Il greco chiude così la stagione senza aver mai raggiunto il terzo turno nei quattro major disputati.
Rana Verona è nel pieno della preparazione, a distanza di un mese dall’esordio ufficiale in SuperLega contro Piacenza, in programma…
Un altro buon test per i Gialloblu di coach Denora contro il Cus Cagliari in occasione del torneo organizzato per…
Secondo test match stagionale per la Conad Volley Tricolore, che ieri ha affrontato in trasferta la Gruppo Consoli Sferc Brescia.…
L’ultimo ritocco al roster 2025/26 della Futura Volley Giovani è un graditissimo ritorno! Si tratta del come back di Silvia…
Si conclude con un giusto pareggio l’allenamento congiunto fra Il Bisonte Firenze e la Bartoccini-MC Restauri Perugia, giocato al Pala…
È la Cbl Costa Volpino la vincitrice della quarta edizione del Trofeo Pietro Bressan alla memoria, organizzato dal Volley Offanengo…