Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro Adrian Mannarino, fermato da un infortunio alla spalla sinistra. Un problema che Shelton ha iniziato ad accusare all’inizio del quarto set, tanto da chiedere un medical time-out durante un game. Poi alla fine del parziale, perso 6-4, lo statunitense ha scelto di ritirarsi per evitare problemi più gravi. Mannarino avanza così per la prima volta in carriera agli ottavi di finale degli US Open dove affronterà Jiri Lehecka, n. 20 del seeding, che ha battuto il belga Collignon con un triplo 6-4.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…