Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in tre set del ceco Jiri Lehecka (20 del tabellone). 6-4, 6-2, 6-4 i parziali in poco meno di due ore di gioco per il murciano, che in caso di successo tornerebbe in vetta al ranking mondiale ai danni di Jannik Sinner. A 22 anni Carlitos centra la nona semifinale Slam della carriera (la terza a New York) e migliora il record stagionale a 59 vittorie e appena 6 sconfitte. Alcaraz arriva in semi senza aver ancora perso un set. Venerdì affronterà il vincente di Djokovic-Fritz.
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si giocano un pass per la semifinale agli US Open. Per la prima volta nella…