Carlos Alcaraz è ai quarti di finale dello US Open. Il numero 2 al mondo ha sconfitto il francese Arthur Rinderknech (numero 82 del ranking) con il punteggio di 7-6, 6-3, 6-4 in due ore e 12 minuti di gioco. Il primo set è stato molto equilibrato: Rinderknech è stato praticamente perfetto al servizio (così come Alcaraz) ed è riuscito a portare la sfida al tiebreak, in cui non c’è stata storia. Dominio da parte dello spagnolo che ha chiuso 7-6 in un’ora di gioco. Nel secondo set, invece, Alcaraz ha strappato la battuta al francese nel sesto game (quando era avanti 3-2) per il 6-3. Con un altro break, arrivato nel nono gioco sul 4-4, Alcaraz è andato a servire per il match nel terzo set e ha chiuso definitivamente la partita. Al prossimo turno, il numero 2 al mondo (che non ha ancora perso un set da inizio torneo) sfiderà Jiri Lehecka che ha battuto il francese Adrian Mannarino in quattro set (7-6, 6-4, 2-6, 6-2) conquistando i quarti dello US Open per la prima volta in carriera.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…