Stefanos Tsitsipas riparte da Goran Ivanisevic. Ufficiale il nuovo incarico del coach croato, reduce dalla breve parentesi con Elena Rybakina e soprattutto dalla lunga collaborazione con Novak Djokovic dal 2019 al 2024. L’annuncio è arrivato da parte dell’agenzia del tennista greco, comunicato diventato ufficiale all’indomani dell’eliminazione dal Roland Garros contro Matteo Gigante. Al termine dello Slam parigino, Tsitsipas uscirà dalla top 20 del ranking per la prima volta dal 2018.
Lo ha specificato la nota di Iconico Talent, che cura gli interessi di Tsitsipas, collaborazione destinata a iniziare immediatamente in vista dei tornei sull’erba. Prima del grande appuntamento a Wimbledon (30 giugno-13 luglio), il tennista greco è iscritto all’Atp 500 di Halle in programma dal 16 al 22 giugno.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…