Dramma alle Atp Finals di Torino. Nella giornata di lunedì 10 novembre, come riferisce Adnkronos, sono deceduti due spettatori per malore. In mattinata, un 70enne è stato colpito da arresto cardiaco al Fan Village di piazza d’Armi, davanti l’Inalpi Arena: soccorso dal personale sanitario presente, è stato trasportato d’urgenza all’ ospedale Molinette, ma è morto subito dopo il ricovero. Nel pomeriggio, poco prima della sfida tra Musetti e Fritz, è stato invece colto da un malore un signore di 78 anni in tribuna. Anche in questo caso sono intervenuti immediatamente i sanitari presenti all’evento, che hanno praticato il massaggio cardiaco e hanno predisposto il trasferimento nello stesso ospedale, dove l’uomo però è morto poco dopo il suo arrivo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…