Dramma alle Atp Finals di Torino. Nella giornata di lunedì 10 novembre, come riferisce Adnkronos, sono deceduti due spettatori per malore. In mattinata, un 70enne è stato colpito da arresto cardiaco al Fan Village di piazza d’Armi, davanti l’Inalpi Arena: soccorso dal personale sanitario presente, è stato trasportato d’urgenza all’ ospedale Molinette, ma è morto subito dopo il ricovero. Nel pomeriggio, poco prima della sfida tra Musetti e Fritz, è stato invece colto da un malore un signore di 78 anni in tribuna. Anche in questo caso sono intervenuti immediatamente i sanitari presenti all’evento, che hanno praticato il massaggio cardiaco e hanno predisposto il trasferimento nello stesso ospedale, dove l’uomo però è morto poco dopo il suo arrivo.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…