“Non si può trattare così una persona per un errore casuale“. Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa, sull’accordo tra Wada e Jannik Sinner che ha portato ai 3 mesi di sospensione del numero 1 al mondo. “Sono contro la sanzione e l’ho ribadito molte volte – ha proseguito il direttore dell’Atp 250 di Maiorca intervistato da Marca -. Conosco Sinner personalmente, non lo avrebbe mai fatto volontariamente“. Nadal prosegue: “Bisogna punire coloro i quali fanno intenzionalmente queste cose con il fine di trarne beneficio, e non è il caso di Sinner. È vero che anche ad altri che non erano numero uno al mondo sono state applicate delle sanzioni, ma può darsi che quanto fatto in precedenza fosse sbagliato. La cosa che mi sorprende è che molti giocatori si siano schierati contro di lui“.
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…