Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: “Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette – ha spiegato in un’intervista a L’Équipe dopo la vittoria contro Taylor Fritz –. Compro scarpe e vestiti come tutti. Sto aspettando di capire se qualche brand sarà interessato al mio profilo. Per ora aspetto: non ho un agente, faccio tutto da solo per conto mio“.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…