Giovedì a tutto tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono cinque gli italiani in campo, impegnati in quattro tornei. Si parte dalla Cina, con l’esordio di Jasmine Paolini al Wta 500 di Ningbo. A caccia di punti importanti per le Wta Finals, l’azzurra affronterà la russa Veronika Kudermetova, n. 31 al mondo. Debutto anche per Luciano Darderi all’Atp 250 di Almaty. Per la prima volta in carriera impegnato nel torneo kazako, l’italoargentino sfiderà il giapponese Mochizuki. Nel pomeriggio spazio ai tornei di Stoccolma e Bruxelles. In Svezia ci saranno Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego: il romano affronterà il francese Ugo Humbert, n. 4 del seeding, mentre il torinese troverà lo statunitense Kovacevic. Chiuderà la giornata Lorenzo Musetti, alla ricerca di punti per le Finals di Torino, che nel match d’esordio a Bruxelles troverà il tedesco Hanfmann.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…