Chiusa la parentesi di Miami, prosegue il grande tennis con ben 5 tornei in questa settimana che porterà il circus a Monte-Carlo. Si gioca sul rosso a Houston, Marrakech e Bucarest a livello Atp, mentre le donne saranno protagoniste a Charleston e Bogotà. Tanti gli azzurri impegnati, tra cui Sonego, Darderi, Cobolli e Fognini. Tutto in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
RISULTATI LIVE
Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 31 marzo a domenica 6 aprile: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno:
In ambito femminile:
Le telecronache della squadra tennis di Sky Sport saranno affiancate dal commento tecnico di Fabio Colangelo e Marco Crugnola. Martedì 1° aprile, alle 23.15 su Sky Sport Uno e NOW la quarta puntata di Sky Tennis Club, il magazine di Sky Sport dedicato al mondo del tennis condotto da Stefano Meloccaro, con Flavia Pennetta, Ivan Ljubicic e tanti ospiti a sorpresa.
Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport 256.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Lunedì 31 marzo
Martedì 1° aprile
Mercoledì 2 aprile
Giovedì 3 aprile
Venerdì 4 aprile
Sabato 5 aprile
Domenica 6 aprile
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…