Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L’azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di serie numero 4, con il punteggio di 7-6, 7-5 al termine di una sfida caratterizzata da più di un’ora di sospensione per via di un blackout che ha colpito il Cincinnati Open. Agli ottavi, Fritz sfiderà il vincente della sfida tra Fonseca e Atmane.
Il primo set è stato tutto all’insegna dell’equilibrio: si è infatti sempre giocato on serve, con Sonego che è anche riuscito ad annullare due set point nel dodicesimo game sul punteggio di 6-5 per Fritz. Inevitabile il tiebreak, in cui il numero 4 del seeding ha chiuso 7-4. Nel secondo set – ripreso dopo oltre un’ora di interruzione per un blackout che ha colpito il Masters 1000 di Cincinnati – c’è stato ancora tanto equilibrio. A esser deciso è stato l’undicesimo game, in cui Fritz ha strappato il break per il 6-5 che gli ha permesso di andare a servire per chiudere il match.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…