È stato ufficializzato il tabellone del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si svolgerà a Riyadh (Arabia Saudita) dal 15 al 18 ottobre. Jannik Sinner, campione in carica dell’evento, inizierà come nel 2024 dai quarti di finale. Il tennista azzurro affronterà Stefanos Tsitsipas, invitato dagli organizzatori dopo il forfait per infortunio di Jack Draper. Il match è in programma mercoledì 15 ottobre. Il vincente affronterà in semifinale (prevista giovedì 16 ottobre) Novak Djokovic che al primo turno usufruirà di un bye, così come Carlos Alcaraz. Il murciano, dal lato opposto del tabellone, debutterà contro uno tra Sasha Zverev e Taylor Fritz. La finale è in programma sabato 18 ottobre.
Quarti di finale (mercoledì 15 ottobre)
Semifinali (giovedì 16 ottobre)
Finale (sabato 18 ottobre)
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…