Si alza il sipario sul Six Kings Slam, il torneo esibizione in programma sul cemento indoor di Riyadh, in Arabia Saudita. Mercoledì dedicato ai match di primo turno con Jannik Sinner subito in campo. Campione un anno fa in Arabia, l’azzurro sarà protagonista non prima delle 20 contro Stefanos Tsitsipas, invitato dagli organizzatori dopo il forfait di Jack Draper. Sarà un test per valutare le condizioni di Sinner dieci giorni dopo il ritiro per crampi a Shanghai. Per Tsitsipas, invece, sarà il primo incontro dopo un mese di stop per problemi fisici. In palio c’è un posto in semifinale contro Novak Djokovic. Ad aprire il programma, alle 18.30, sarà la sfida tra Sascha Zverev e Taylor Fritz: chi vince troverà in semifinale Carlos Alcaraz.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…