Si alza il sipario sul Six Kings Slam, il torneo esibizione in programma sul cemento indoor di Riyadh, in Arabia Saudita. Mercoledì dedicato ai match di primo turno con Jannik Sinner subito in campo. Campione un anno fa in Arabia, l’azzurro sarà protagonista non prima delle 20 contro Stefanos Tsitsipas, invitato dagli organizzatori dopo il forfait di Jack Draper. Sarà un test per valutare le condizioni di Sinner dieci giorni dopo il ritiro per crampi a Shanghai. Per Tsitsipas, invece, sarà il primo incontro dopo un mese di stop per problemi fisici. In palio c’è un posto in semifinale contro Novak Djokovic. Ad aprire il programma, alle 18.30, sarà la sfida tra Sascha Zverev e Taylor Fritz: chi vince troverà in semifinale Carlos Alcaraz.
Inizia con una vittoria da tre punti l’avventura europea della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che vince 1-3 a Lodz,…
Dopo due anni di assenza, che hanno visto le azzurre trionfare prima in Challenge Cup e poi in CEV Cup,…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia paga tutta intera la sua inesperienza a livello europeo uscendo sconfitta in quattro set…
Dopo l’ultimo impegno in trasferta, ripercorriamo le emozioni e le sensazioni della partita con le parole di uno dei protagonisti…
In pochi conoscono l’ambiente biancorosso come Enrico Massaccesi, assistente degli allenatori nello staff della Cucine Lube Civitanova. Il tecnico è intervenuto oggi…
Trento, 25 Novembre 2025 Da Alessandro Bristot a Marcelo Mendez, passando per Alessandro Michieletto e Théo Faure: non manca davvero…