Il primo match del Six Kings Slam 2025 lo vince Taylor Fritz. Lo statunitense è in semifinale nella ricca esibizione di Riyadh, grazie alla netta vittoria su Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora di gioco. Una partita sempre in discesa per Fritz, alla settima vittoria consecutiva su Zverev che non lo batte dai quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2024. Entrambi i set sono stati indirizzati da un early break per il tennista americano che ha poi dominato con la prima di servizio (28 su 33) e annullato le tre palle break concesse nel corso del match.
Fritz tornerà in campo giovedì, ore 18.30, per la semifinale contro Carlos Alcaraz. Sarà il terzo confronto in un mese tra lo statunitense e lo spagnolo dopo la Laver Cup (lì vinse Fritz in due set) e la finale dell’Atp 500 di Tokyo (vinta con un doppio 6-4 da Carlitos)
Dopo oltre un mese e mezzo di intensa preparazione, la Negrini CTE Acqui Terme è pronta a scendere in campo…
Preslav Petkov, nuovo centrale della Romeo Sorrento Cosa pensi della tua preseason a Sorrento? Ciao a tutti. Non riesco a…
Con l’inizio imminente della stagione sportiva 2025/2026, la Emma Villas Codyeco Lupi Siena è felice di annunciare l’apertura della campagna…
Lunedì 20 la prima gara della stagione numero dodici in serie A per l’Atlantide che ha presentato la rosa di…
Isaac Del Toro vince ancora: il 21enne messicano è arrivato primo nell'88esima edizione del Giro del Veneto, davanti a Pavel Sivakov…
Sinner ritorna in campo al Six Kings Slam: campione un anno fa Riyadh, l'azzurro affronta Stefanos Tsitsipas nel match d'esordio.…