Dopo la vittoria nel derby contro Luca Nardi in tre set (6-3, 6-4, 6-0), Jannik Sinner si prepara ad affrontare al secondo turno di Wimbledon l’australiano Aleksandar Vukic. Il numero 93 del ranking Atp è reduce dalla vittoria al primo turno contro il cinese Tseng in 4 set (6-3, 6-4, 4-6, 7-6) Il match, in programma giovedì 3 luglio con orario da definire, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Quella tra Sinner e Vukic sarà la terza sfida tra i due, la prima in assoluto a Wimbledon. L’ultimo incontro risale al 2022, quando a vincere all’Atp 250 di Sofia fu Sinner con il punteggio di 6-2, 6-3. Sempre in due set l’altra vittoria dell’azzurro, al primo turno all’Atp Melbourne 1 nel 2021 per 6-2, 6-4.
Dopo tre settimane d’attesa, l’Itas Trentino maschile è pronta a tornare a giocare di fronte al proprio pubblico: domenica 16…
Obiettivo semifinale. Lorenzo Musetti ci prova e si prepara ad affrontare nell'ultima giornata del gruppo Connors il numero 1 al…
E’ ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per le gare degli Europei 2026 che si terranno al PalaPanini di Modena…
Ultima e decisiva giornata nel gruppo Connors alle Atp Finals. Lorenzo Musetti, dopo l'incredibile vittoria in quasi tre ore di…
Nel segno di Sugar. La Virtus mantiene imbattuto il PalaDozza anche con l'Efes, segnando 18 triple e con l'80% da…
Cucine Lube Civitanova alle prese con una doppia seduta tecnica in vista della trasferta emiliana di domenica 16 novembre (ore 18) al PalaBancaSport contro la Gas Sales Bluenergy…