Dopo la vittoria nel derby contro Luca Nardi in tre set (6-3, 6-4, 6-0), Jannik Sinner si prepara ad affrontare al secondo turno di Wimbledon l’australiano Aleksandar Vukic. Il numero 93 del ranking Atp è reduce dalla vittoria al primo turno contro il cinese Tseng in 4 set (6-3, 6-4, 4-6, 7-6) Il match, in programma giovedì 3 luglio con orario da definire, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Quella tra Sinner e Vukic sarà la terza sfida tra i due, la prima in assoluto a Wimbledon. L’ultimo incontro risale al 2022, quando a vincere all’Atp 250 di Sofia fu Sinner con il punteggio di 6-2, 6-3. Sempre in due set l’altra vittoria dell’azzurro, al primo turno all’Atp Melbourne 1 nel 2021 per 6-2, 6-4.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…