Zero vittorie su sette partite durate oltre le quattro ore di gioco: è il “tabù maratone” di Jannik Sinner che nella finale di Parigi ha giocato il match più lungo in carriera (5 ore e 29 minuti). L’azzurro non ha mai vinto incontri durati più di quattro ore: il match più lungo vinto è durato 3 ore e 48 minuti, contro Ivashka agli US Open 2022
LA RASSEGNA STAMPA DELLA FINALE
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…