Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli ottavi contro Francisco Cerundolo in due set, affronterà per un posto in semifinale Ben Shelton. L’americano, numero 5 del seeding, è reduce dal successo contro Andrey Rublev per 7-6, 6-3. Vittoria che ha anche permesso a Shelton di conquistare la qualificazione alle Atp Finals di Torino. Il match, in programma sul Centrale non prima delle 19, sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
                          
Sarà l’ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L’azzurro ha vinto i due match giocati quest’anno, con Sinner e Shelton che si sono affrontati prima in semifinale all’Australian Open (vittoria di Jannik per 7-6, 6-2, 6-2) e poi nei quarti a Wimbledon (incontro vinto dall’azzurro 7-6, 6-4, 6-4).
                          
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…