Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così come Novak Djokovic e Jack Draper. Una scelta per “recuperare dopo Wimbledon” si legge nel tweet pubblicato dagli organizzatori, in merito alla scelta di Sinner e Djokovic. Draper, invece, è alle prese con un infortunio al braccio sinistro, che lo costringerà a saltare anche il torneo di Cincinnati. Sinner, che nel 2023 trionfò sul cemento canadese, lo scorso anno si fermò ai quarti di finale, battuto da Andrey Rublev. Per questo perderà 200 punti nel ranking Atp. La nuova data per il rientro in campo di Sinner è, adesso, il 7 agosto, giorno in cui inizierà il Masters 1000 di Cincinnati. L’unico torneo che il n. 1 al mondo giocherà prima degli US Open, che scatteranno a Flushing Meadows il 25 agosto.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…