Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così come Novak Djokovic e Jack Draper. Una scelta per “recuperare dopo Wimbledon” si legge nel tweet pubblicato dagli organizzatori, in merito alla scelta di Sinner e Djokovic. Draper, invece, è alle prese con un infortunio al braccio sinistro, che lo costringerà a saltare anche il torneo di Cincinnati. Sinner, che nel 2023 trionfò sul cemento canadese, lo scorso anno si fermò ai quarti di finale, battuto da Andrey Rublev. Per questo perderà 200 punti nel ranking Atp. La nuova data per il rientro in campo di Sinner è, adesso, il 7 agosto, giorno in cui inizierà il Masters 1000 di Cincinnati. L’unico torneo che il n. 1 al mondo giocherà prima degli US Open, che scatteranno a Flushing Meadows il 25 agosto.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…