C’è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1 al mondo tornerà in campo giovedì sul Centrale (orario da definire) contro il tennista norvegese, reduce dal successo sullo spagnolo Munar. Un grande momento di forma per Ruud che arriva forte del titolo a Madrid e con una striscia aperta di nove vittorie consecutive. I precedenti, però, sorridono a Sinner. Jannik ha vinto i tre confronti con il norvegese, tutti giocati su cemento indoor. L’ultimo lo scorso novembre a Torino, in semifinale alle Atp Finals. Stavolta si gioca sulla superficie preferita di Ruud che da inizio 2020 ha vinto 128 partite sulla terra rossa: nessuno come lui.
Il match tra Jannik Sinner e Casper Ruud, valido per i quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma giovedì 15 maggio, ore 19, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…