C’è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1 al mondo tornerà in campo giovedì sul Centrale (orario da definire) contro il tennista norvegese, reduce dal successo sullo spagnolo Munar. Un grande momento di forma per Ruud che arriva forte del titolo a Madrid e con una striscia aperta di nove vittorie consecutive. I precedenti, però, sorridono a Sinner. Jannik ha vinto i tre confronti con il norvegese, tutti giocati su cemento indoor. L’ultimo lo scorso novembre a Torino, in semifinale alle Atp Finals. Stavolta si gioca sulla superficie preferita di Ruud che da inizio 2020 ha vinto 128 partite sulla terra rossa: nessuno come lui.
Il match tra Jannik Sinner e Casper Ruud, valido per i quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma giovedì 15 maggio, ore 19, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…