C’è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1 al mondo tornerà in campo giovedì sul Centrale (orario da definire) contro il tennista norvegese, reduce dal successo sullo spagnolo Munar. Un grande momento di forma per Ruud che arriva forte del titolo a Madrid e con una striscia aperta di nove vittorie consecutive. I precedenti, però, sorridono a Sinner. Jannik ha vinto i tre confronti con il norvegese, tutti giocati su cemento indoor. L’ultimo lo scorso novembre a Torino, in semifinale alle Atp Finals. Stavolta si gioca sulla superficie preferita di Ruud che da inizio 2020 ha vinto 128 partite sulla terra rossa: nessuno come lui.
Il match tra Jannik Sinner e Casper Ruud, valido per i quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025, è in programma giovedì 15 maggio, ore 19, sul Campo Centrale del Foro Italico. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…