Casper Ruud difende a spada tratta Jannik Sinner: “Mi dispiace per quello che è successo. Secondo me non ha fatto nulla di male e dovrà perdere quattro Masters 1000 per qualcosa che non ha commesso intenzionalmente. Faccio il tifo per lui e spero vada avanti a testa alta. Vederlo giocare è una gioia e spero che i tre mesi passino in fretta, è triste per il nostro sport quando accade qualcosa al numero uno”, ha detto il tennista norvegese ad Acapulco, dove è impegnato questa settimana nel torneo Atp 500.
Il numero 5 del mondo commenta anche l’accordo raggiunto da Sinner e dalla Wada: “Se fossi stato al suo posto avrei preferito difendermi in un processo pubblico e so che lo voleva anche lui. C’è sempre però il rischio che tu venga dichiarato colpevole in un processo, le giurie possono vedere le cose in un modo diverso. Ci sono tanti casi nel mondo di persone andate in prigione da innocenti. A questo punto l’accordo di tre mesi era qualcosa che le due parti erano felici di fare, non è insolito che accada prima di un procedimento per casi di doping anche se per alcuni è stato sorprendente”, ha spiegato Ruud.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…