Da Cincinnati a Parigi. Nove mesi dopo Jannik Sinner ritrova sul suo cammino Andrey Rublev, stavolta negli ottavi di finale del Roland Garros. Come nel 2022, quando Jannik fu costretto al ritiro per un problema al ginocchio sinistro. Tre anni dopo Sinner è un’altra dimensione si presenta a questo match dopo la partita dominata contro Jiri Lehecka. Rublev, invece, avrà una partita in meno sulle gambe visto che ha saltato l’incontro di terzo turno con Fils, costretto al ritiro per infortunio. Sarà il decimo confronto tra Sinner e Rublev: il bilancio è 6-3 in favore del tennista azzurro.
Il match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2025, è in programma lunedì 2 giugno non prima delle 20.15 sul Philippe Chatrier. L’incontro sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…