Da Cincinnati a Parigi. Nove mesi dopo Jannik Sinner ritrova sul suo cammino Andrey Rublev, stavolta negli ottavi di finale del Roland Garros. Come nel 2022, quando Jannik fu costretto al ritiro per un problema al ginocchio sinistro. Tre anni dopo Sinner è un’altra dimensione si presenta a questo match dopo la partita dominata contro Jiri Lehecka. Rublev, invece, avrà una partita in meno sulle gambe visto che ha saltato l’incontro di terzo turno con Fils, costretto al ritiro per infortunio. Sarà il decimo confronto tra Sinner e Rublev: il bilancio è 6-3 in favore del tennista azzurro.
Il match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2025, è in programma lunedì 2 giugno non prima delle 20.15 sul Philippe Chatrier. L’incontro sarà in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW.
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…